F.A.Q. – Domande Frequenti
Hai bisogno di aiuto, o vuoi informazioni sul nostro servizio?
Questa è la sezione giusta per te.
Domande comuni e frequenti

Come posso pagare?
Su Sanitaria Raggio di Fiducia Shop puoi pagare come preferisci, accettiamo la maggiorparte dei metodi di pagamento maggiormente utilizzati: PayPal Carta di Credito (Visa, Master Card, American Express, Maestro) Bonifico Bancario Ricarica sulla nostra carta Postepay Contrassegno al corriere Nel caso di pagamento con bonifico bancario anticipato, per i nuovi clienti la merce sarà evasa solo all’accredito effettivo dell’importo.
Quanto costa la spedizione?
Su tutte le destinazioni per l’Italia, la spedizione é gratuita per tutti gli ordini di importo uguale o superiore a 140€ (iva inclusa). Per importi inferiori, laddove il prodotto non gode di spedizione gratuita, il costo é di 7,99€, a prescindere dalla destinazione. In caso di acquisti che comprendono prodotti con e senza spedizione gratuita, i costi della spedizione sono comunque gratuiti.
Il corriere chiama sempre prima di consegnare il pacco?
E’ a discrezione del fattorino stesso che materialmente viene a consegnare il pacco decidere se avvisare telefonicamente. Noi non possiamo prevedere se si verrà o meno contattati, ma se si ha questa necessità, in fase di pagamento (check out) si può scegliere il servizio “consegna su appuntamento”. Il servizio è offerto direttamente dal Corriere e ha un costo di 3,90€. In questo modo si verrà contattati dal corriere stesso e si potrà concordare una data e un’ora per la consegna. A tal proposito, consigliamo, di lasciare sempre in fase d’ordine uno o più recapiti telefonici corretti.
Posso ritirare il mio pacco presso il vostro magazzino?
Per i clienti di Roma é possibile scegliere, durante la fase di pagamento (check-out), di ritirare la merce presso il nostro point di Roma Est, senza dover così pagare gli eventuali costi di spedizione. Dopo che l’ordine é stato effettuato, attendete sempre un nostro contatto telefonico prima di passare a ritirare. Per qualsiasi informazione a riguardo è possibile contattarci qui
Posso ritirare il mio pacco presso il vostro punto vendita?
Per i clienti di Roma é possibile scegliere, durante la fase di pagamento (check-out), di ritirare la merce presso il nostro point di Roma Est, senza dover così pagare gli eventuali costi di spedizione. Dopo che l’ordine é stato effettuato, attendete sempre un nostro contatto telefonico prima di passare a ritirare. Per qualsiasi informazione a riguardo è possibile contattarci qui

Consegne e spedizioni