F.A.Q. – Domande Frequenti
Hai bisogno di aiuto, o vuoi informazioni sul nostro
servizio?Questa è la sezione giusta per te.
Domande comuni e frequenti

Come posso pagare?

Su Sanitaria Ortopedia – Raggiodifiduciashop.it puoi pagare come preferisci, accettiamo la maggior parte dei metodi di pagamento maggiormente utilizzati:
PayPal
Carta di Credito (Visa, Master Card, American Express, Maestro)
Bonifico Bancario anticipato e on-line
Contrassegno al corriere  
Nel caso di pagamento con bonifico bancario anticipato, per i nuovi clienti la merce sarà evasa solo all’accredito effettivo dell’importo.

Quanto costa la spedizione?

Su tutte le destinazioni per l’Italia, la spedizione é gratuita per tutti gli ordini di importo uguale o superiore a € 39,90 (iva inclusa). Per importi inferiori, laddove il prodotto non gode di spedizione gratuita, il costo é di € 7,99, a prescindere dalla destinazione. In caso di acquisti che comprendono prodotti con e senza spedizione gratuita, i costi della spedizione sono comunque gratuiti.

Il corriere chiama sempre prima di consegnare il pacco?

E’ a discrezione del fattorino stesso che materialmente viene a consegnare il pacco decidere se avvisare telefonicamente. Noi non possiamo prevedere se si verrà o meno contattati, ma se si ha questa necessità, in fase di pagamento (check out) si può scegliere il servizio “consegna su appuntamento”. Il servizio è offerto direttamente dal Corriere e ha un costo di € 3,90. In questo modo si verrà contattati dal corriere stesso e si potrà concordare una data e un’ora per la consegna. A tal proposito, consigliamo, di lasciare sempre in fase d’ordine uno o più recapiti telefonici corretti.

Posso ritirare il mio pacco presso il vostro magazzino?

Per i clienti di Pisa e provincia, é possibile scegliere, durante la fase di pagamento (check-out), di ritirare la merce presso il nostro point di Titignano di Cascina (PI), senza dover così pagare gli eventuali costi di spedizione. Dopo che l’ordine é stato effettuato, attendete sempre un nostro contatto telefonico prima di passare a ritirare. Per qualsiasi informazione a riguardo è possibile contattarci qui

Posso ritirare il mio pacco presso il vostro punto vendita?

Per i clienti di Pisa e provincia, é possibile scegliere, durante la fase di pagamento (check-out), di ritirare la merce presso il nostro point di Titignano di Cascina, senza dover così pagare gli eventuali costi di spedizione. Dopo che l’ordine é stato effettuato, attendete sempre un nostro contatto telefonico prima di passare a ritirare. Per qualsiasi informazione a riguardo è possibile contattarci qui

Consegne a domicilio e spedizioni garantite!